(ASI) Roma - "Non può che lasciare esterrefatti la notizia della prossima partecipazione del titolare della Casaleggio associati ad un evento presso le Nazioni Unite promosso dal Governo Italiano. Pare infatti evidente la pericolosa commistione tra le attività istituzionali dell' Esecutivo e una realtà giuridicamente privata che con il Movimento Cinque Stelle intrattiene rapporti di natura così strutturale e consolidata che è difficile definire dove inizi l'uno e dove finisca l'altro.
Per tutte queste ragioni, non ultima la probabile presenza di un conflitto di interessi, giovedì l' argomento sarà oggetto di Question Time urgente in commisione esteri dove come Lega chiederemo al Governo di definire i contorni di questa ben poco chiara vicenda."
Così Eugenio Zoffili, deputato e capogruppo Lega in Commissione Affari Esteri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione