(ASI) "Paolo Colli parlava di ambiente quando ancora nessuno a destra lo faceva né pensava di farlo. Ha fondato Fare Verde, la prima associazione a occuparsi di ecologia nel nostro mondo. Paolo era un maestro, di vita e di sogni. Ci ha insegnato che la natura non è altro da noi e che va custodita e preservata.

Ci ha insegnato ad avere come stella polare la vita, non il profitto. Paolo Colli è un eroe italiano. Oggi lo abbiamo ricordato alla Camera, domani lo omaggeremo quando il suo nome sarà scolpito per sempre nella toponomastica della Città Eterna". 

Riportiamo il video della commemorazione del fondatore di Fare Verde  Paolo Colli fatta alla Camera da FDI nella persona dell'On. Federico Mollicone.

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/509194026313895/

 

Così una nota di Fratelli D'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere