(ASI) Sabato 21 Forza Nuova scende in piazza a Rona contro la censura social ai danni dei patrioti Italiani. Ad annunciare in una nota  la manifestazione è il Dirigente Nazionale di Forza Nuova Valerio Arenare:" sabato alle 12.00 saremo a largo Goldoni a Roma per protestare contro la censura messa in atto da Facebook e Istagram ai danni dei patrioti Italiani.
Un azione illegittima che ha portato alla chiusura di tutte le pagine di Forza Nuova e delle associazioni collegate ad essa e di centinaia di dirigenti e militanti forzanovisti. Addirittura sono stati cancellati le pagine di Incancellabili, associazione di promozione sociale che si occupa solo ed esclusivamente di disabili, e del Sindacato Sinlai considerati dai social, per assurdo, violenti e pericolosi solo perchè tra i responsabili e i gestori delle pagine ci sono dei forzanovisti. Alcuni dei nostri dirigenti e militanti si sono viste cancellate o perse, perche disabilitati gli account dei gestori, le pagine con le quali sponsorizzano la loro attività lavorativa o di volontariato causando danni non indifferenti. pertanto scenderemo in piazza per protestare contro questa assurda vicenda e contro ogni tentativo di screditare e di diffamare il nostro movimento politico. Volete zittirci? Ci state solo facendo capire che avete paura di noi perchè stiamo procedendo sulla strada giusta e il popolo italiano prima o poi capirà chi è che ha veramente a cuore il paese e chi sta contribuendo pesantemente alla sua distrizione. Invitiamo tutti gli Italiani a scendere in piazza con noi perchè oggi è toccato ai nazionalisti, domani potrebbe capitare a chiunque".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere