Elezioni regionali ed alleanze PD-M5S, Salvini risponde a Di Maio: in Umbria c'è voglia di cambiamento dopo 50 anni di sinistra. I trucchetti di palazzo non valgono nulla.
(ASI) "La disperazione dei 5 stelle che pur di non scomparire vanno col cappello in mano dal Partito Democratico chiedendo due posti, che triste fine per chi voleva la rivoluzione.
Si rassegnano perché in Umbria c'è una voglia di cambiamento dopo 50 anni di sinistra e i trucchetti di palazzo non valgono nulla mi spiace per milioni di Italiani che hanno votato 5 stelle pensando al cambiamento e si vedono ridotti a chiedere due posticini al PD per non scomparire. Però ognuno è artefice del suo destino e quindi lascio a loro la disperazione e mi tengo invece la nostra voglia di ricostruire." . Così da Pontida il leader della Lega Matteo Salvini commenta l'apertura politica fatta dal leader del M5S Luigi Di Maio al PD e alle forze del centrosinistra di fare un patto civico a partire dalle elezioni regionali dell'Umbria.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione