Secondo il senatore di Fratelli d’Italia «in questo governo ci sono incarichi di retrobottega ma nessuno pensa al sisma»

(ASI) «La delega alla ricostruzione è scomparsa dai radar del governo. Ho avuto conferma ieri sera direttamente da Crimi che non conserverà la delega alla Ricostruzione, e che neanche lui sa chi se ne occuperà. Il Professore, invece di inutili e a questo punto oltraggiose passerelle tra le macerie, deve subito individuare un nuovo responsabile perché i cittadini, le regioni, le province, i comuni, hanno bisogno di un unico interlocutore responsabile». Lo scrive in una nota il senatore Franco Zaffini di Fratelli d’Italia. «Nella speranza che si tratti di una persona competente e già informata dei fatti - dice Zaffini - perché portare a spasso per mesi un altro sottosegretario che deve imparare da capo? E’ una perdita di tempo che non ci possiamo permettere. In questo strampalato e numerosissimo governo ci sono deleghe anche di retrobottega, assurdo e oltraggioso che non abbiano pensato alla ricostruzione, a meno che nessuno si sia reso disponibile a lavorare sulle macerie lasciate al loro posto dai predecessori».

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere