(ASI) “La Flat Tax è una priorità per gli italiani perchè il contesto economico e politico ha decimato le imprese e il ceto medio. Purtroppo però questo governo giallorosso ha già detto che non intende realizzarla. Anche nel contratto dalle mille promesse non ve n'è traccia.
E' evidente che servirebbero misure strutturali per dare una forte scossa al Paese e per far ripartire la nostra economia, che non produce nuovi posti di lavoro e non offre prospettive alle nostre imprese e alle nostre famiglie. Ci dicano allora quale riforma fiscale intendono attuare perchè se la strada, ancora una volta, sarà quella di deprimere ulteriormente i consumi aumentando l'iva e togliendo le detrazioni fiscali, come è già stato annunciato, Forza Italia si batterà in Parlamento e fuori per impedire che il conto delle inefficienze di questo governo lo paghino le tasche degli italiani”. Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione