(ASI) "Vorrei rivolgere i miei personali complimenti al presidente Conte, per essere stato in grado di mettere d'accordo tutti coloro i cui interessi non coincidono con gli interessi degli italiani'" così in nota il senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra intervenendo nel dibattito al Senato sulla fiducia.

"Ma lezioni di democrazia da chi, come il Movimento 5Stelle, è partito dal principio del 'uno vale uno' per arrivare a 'una poltrona per uno non fa male a nessuno', sinceramente non le accettiamo. Soprattutto dopo la sua indifferenza di fronte al popolo italiano che ieri è sceso nella piazza organizzata da Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia; una piazza di artigiani, lavoratori, professionisti, pensionati, ma anche giovani, madri e padri, che hanno chiesto a gran voce di votare". E invece dovranno accettare l'ennesimo governo nato con la benedizione di Berlino, Parigi e Bruxelles." "Un governo che vorrei poter dire che non durerà. Ma ho il ragionevole dubbio che non sarà così. Durerà, per non consentire ad un parlamento sovranista di eleggere il presidente della Repubblica" e conclude " Io spero, per il bene degli italiani, delle nostre imprese, delle nostre famiglie, dei nostri giovani e della nostra nazione, che questo governa finisca il  prima possibile".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere