(ASI) La formazione del Governo 'rosso-giallo', il più sinistrorso degli ultimi anni ha avuto l'effetto 'collaterale' di riavvicinare le forze dell'opposizione di centrodestra.

Molteplici le ragioni di questo rinnovato interesse tra Salvini, Berlusconi e Meloni: non solo le imminenti elezioni regionali, ma anche importanti nomine, come quella della presidenza del COPASIR.
Salvini sembra che abbia in programma un incontro con Berlusconi a breve, ma il Cavaliere potrebbe voler ricambiare la scortesia di qualche settimana fa, quando fu il leader della Lega a far saltare l’incontro tra gli ex alleati. La mediazione di Verdini, sicuramente tramite tra Salvini e Berlusconi. I prossimi potrebbero decisivi per il futuro del centrodestra.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere