(ASI) Roma - Il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini si è insediato oggi presso la sede del Dicastero di via XX settembre. Giunto nel primissimo pomeriggio, ha incontrato il Ministro uscente Elisabetta Trenta, con la quale ha avuto un cordiale colloquio esprimendo parole di ringraziamento per l’importante e valido lavoro svolto in questi 15 mesi a capo del Dicastero.

 

A seguire, il Ministro Guerini ha incontrato il Capo di Stato Maggiore della Difesa Generale Enzo Vecciarelli, i Vertici delle Forze Armate e il Segretario Generale della Difesa ai quali ha espresso l’auspicio di continuare a lavorare con lo stesso impegno, dedizione e senso di responsabilità per il bene del Paese.

Assumo l’incarico di questo importante Ministero con grande senso di responsabilità verso il Paese, e rispetto nei confronti di tutto il personale militare e civile delle Forze Armate” ha dichiarato il Ministro della Difesa Lorenzo Guerini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere