(ASI) “Sabato 7 settembre, la Lega Giovani Roma, organizzerà una serie di postazioni su tutto il territorio romano per raccogliere il materiale scolastico da distribuire poi ad alcune case famiglia della capitale, le quali ospitano moltissimi bambini orfani. Noi Giovani del X Municipio saremo presenti all'angolo di Panorama ad Ostia.

difficoltà di queste realtà nell’acquisto di cartelle, quaderni, penne, diari è davvero profonda, per questo abbiamo avvertito la necessità di fare questa iniziativa con i giovani di Roma , in modo da attenuare questa emergenza. Tuttavia non possiamo non sottolineare il fatto, il Comune di Roma riesca a percepire queste esigenze come prioritarie , anzi molto spesso le strutture o associazioni private vengono messe in difficoltà dalla stessa amministrazione Raggi. Rinnoviamo il nostro impegno nel Municipio X per il sociale e speriamo che questa iniziativa possa servire anche da pungolo per fare di più con l obiettivo di destinare risorse a tutte le realtà meritorie che oggi aiutano i bambini meno fortunati ." Così in una nota Daniele Catalano Coordinatore Lega Giovani Roma e Matteo Sampieri coordinatore Lega Giovani X Municipio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere