(ASI) "Tra i 20 punti programmatici del M5s, consegnati al premier incaricato Conte e che i gruppi parlamentari pentastellati ritengono fondamentali per la formazione del governo, non compare mai la parola “imprese”.

Questo la dice lunga sulla direzione delle politiche economiche che si intendono intraprendere, senza tutele per i lavoratori né piani di investimento e rilancio. Il nuovo esecutivo non si è ancora formato e già brilla per le clamorose mancanze. ll M5s, dopo avere addirittura raddoppiato i punti del programma obbligando il Pd a una sintesi dei suoi, lancia un nuovo penultimatum. Se il nuovo esecutivo dovesse nascere sarebbe una resa incondizionata del Pd al M5s, un governo più giallo che rosso". Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere