(ASI) “Il nuovo governo è sicuramente una buona occasione per continuare a portare avanti i nostri punti programmatici e sapere che alla guida ci sia Giuseppe Conte mi rassicura e mi inorgoglisce. Abbiamo sempre detto di essere oltre le destre e le sinistre, e lo stiamo dimostrando ancora una volta, a dispetto di chi in questi anni ha sempre cercato di attribuirci ideologie che non ci appartengono.

Abbiamo dei valori, dei principi che devono sempre guidarci senza alcun tentennamento e senza cedere ad alcuna valutazione opportunistica”, così su Facebook l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Laura Ferrara.

“L’harakiri di Matteo Salvini è stata l’ennesima prova della malafede con la quale ha governato in questi mesi con il Movimento 5 Stelle e del concepire la politica a suo uso e consumo. Rimasto vittima dello stesso colpo letale che intendeva infliggere ai suoi alleati, Salvini continua ad accusare il Movimento 5 Stelle di essere attaccato alle poltrone, sebbene Luigi Di Maio abbia dimostrato l’esatto contrario proprio rispetto ad una loro offerta per Palazzo Chigi. Il profondo rispetto per il nostro Paese ci porta ad andare avanti, per realizzare un programma che contribuisca a migliorare la qualità della vita degli italiani. Lasciamo ad altri perditempo hashtag e slogan acchiappalike”, conclude Ferrara.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere