(ASI) Roma,– “Siamo pronti a discutere di tutto e a mettere sul tavolo della trattativa tutti i temi possibili. Però è ovvio che non possiamo accettare attacchi al nostro capo politico Luigi Di Maio. Lui è la nostra guida, non può essere considerato un “problema” dal Pd.
Vogliamo fare la scelta giusta per i cittadini e dargli un governo forte dopo la folle pugnalata alle spalle arrivata a loro da Salvini. Quindi sia chiaro: Luigi Di Maio è il M5s e in questa fase così delicata rappresenta un perno che non può in alcun modo esser messo da parte”. Così in una nota Mauro Coltorti (M5s), presidente della commissione Lavori Pubblici del Senato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione