(ASI) Roma - “Dopo le consultazioni c’è lo spazio per dare all’Italia un progetto di futuro. Il Pd non può lanciare la palla in tribuna o in spiaggia, dove alloggia la destra più pericolosa degli ultimi anni.
C’è strada da fare, perché le due piattaforme democratiche e pentastellate sono ambiziose e ben più serie dello spiaggiato contratto di governo gialloverde, ma è proprio compito di una classe dirigente assumersi l’onere e l’onore di scendere in campo quando il gioco si fa duro. Il taglio dei parlamentari entro la legislatura? Basta che sia vero e meditato, non come quello pavoneggiato da Salvini che invece era un abracadabra per tornare al voto con mille Onorevoli come sempre. Era l’ultima bugia disperata della destra raccontata agli italiani sperando che se la bevano”. Lo dice in una nota Tommaso Cerno, senatore del Partito democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione