(ASI) Oggi alle consultazioni al Quirinale è salita la nostra delegazione, con Mariastella Gelmini, Anna Maria Bernini, Antonio Tajani e il Presidente Berlusconi. La composizione di questo Parlamento non rispetta più il volere degli italiani che in tutte le consultazioni elettorali hanno ribadito la volontà di avere un Centrodestra unito, coeso nel promuovere lo sviluppo del paese, le infrastrutture, la riduzione importante delle imposte con la flat fax.

Siamo d’accordo con Giorgia Meloni nella proposta al Capo dello Stato circa la prima scelta del ritorno alle urne o, in subordine, di un incarico esplorativo al Centrodestra unito che è maggioranza nel paese. Le contestiamo invece fortemente le continue punzecchiature a Forza Italia, ricordando che da soli si va veloci ma insieme si va lontano.
Berlusconi è il fondatore del Centrodestra italiano, capace in questi anni di unire e far crescere il consenso per tutta la nostra coalizione, dare dignità anche a chi una volta era considerato un parìa della politica, un Centrodestra che oggi, grazie al valore dell’unità di questa composizione che va dalla destra sovranista al centro liberale e cristiano, rappresenta un fronte coeso per gli interessi degli italiani e il futuro della nostra nazione. Così in una nota Davide Bordoni coordinatore romano di Forza Italia e capogruppo in Assemblea Capitolina.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere