Crisi di Governo, Fitto: "Non a riedizione pasticciata di un Conte Bis e no un Governo giallo-rosso. Subito urne"

(ASI) “Il premier Conte si accorge dopo 14 mesi che ha avuto come suo vice e ministro dell'Interno un politico inefficace, inadeguato, pericoloso, opportunista... A questo punto, meno male che questo Governo finisce qui. L'Italia non merita di essere ancora governata da una pasticciata riedizione di un Conte bis, men che meno con un'alleanza di governo oscena quale sarebbe un esecutivo Giallo Rosso".

 

“Si torni subito alle urne come da sempre auspica coerentemente Fratelli d'Italia”. Lo dichiara in una nota  il co-presidente del gruppo europeo ECR-Fratelli D’Italia, on. Raffaele Fitto.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere