(ASI) Roma - "Le motivazioni che hanno indotto Salvini a interrompere il Governo Conte sono i risultati delle elezioni europee che hanno visto una forte crescita della Lega. Salvini ha annusato la possibilità di divenire Presidente del Consiglio di un governo a trazione Lega e dunque di governare da solo l’Italia. L'egoismo ha vinto sul bene dei cittadini, questa la sintesi. Il potere, a tutti i costi".

 

A dichiararlo in una nota è il senatore M5S e presidente della commissione trasporti, Mauro Coltorti

"Come è possibile che un leader politico se ne freghi che ci sia una legge di bilancio da realizzare, un aumento dell’IVA da scongiurare, decine di provvedimenti in corso di realizzazione che avrebbero dato slancio all’economia del paese, decine di crisi aziendali da risolvere, infrazioni Ue da disinnescare?"

"Da Salvini - continua il senatore M5S - non abbiamo avuto risposte, come non abbiamo avuto risposte sul Russiagate, come non abbiamo avuto risposte sul caso Siri. E sull'immigrazione? Il leader massimo è bravissimo a lanciare strali da una spiaggia ma in quanto a visite politiche ed accordi internazionali è stato una frana".

"Tutte scuse. Di contro ha trovato un alleato come il Movimento 5 Stelle leale, dedito al lavoro e catapultato sui reali problemi di questo Paese".

"Il Movimento 5 Stelle sarà sempre dalla parte dei cittadini. Ambiente, giustizia, dignità sociale saranno sempre i nostri capisaldi. A Salvini - conclude Coltorti - restano un mucchio di chiacchiere e soprattutto l'onta più grande: quella di aver tradito il popolo italiano"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere