(ASI) "Pazzesco. Emergono nuove inquietanti intercettazioni nell'inchiesta "Angeli e Demoni": due neuropsichiatre avrebbero voluto minacciare di togliere i figli al maresciallo dei Carabinieri che chiedeva loro i documenti su Bibbiano. Se i fatti dovessero essere confermati, ci troveremmo di fronte a un nuovo agghiacciante capitolo di uno scandalo su cui non deve calare il silenzio. Fate girare".
 
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, pubblicando il servizio mandato in onda dal TgR Emilia Romagna. 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere