(ASI) Come sempre, le parole non seguite subito dai fatti, si prestano a diverse interpretazioni. Comprensibilmente, i due capi in testa del Partito Democratico, Zingaretti e Renzi, mostrano il comune interesse a soffiare sul fuoco della crisi, enfatizzando come “insanabile” il conflitto tra le due componenti del Governo in carica, e minimizzando la situazione interna del PD, sempre più prossimo all'implosione, dopo il rendez-vous umbro di Massimo D'Alema e Nicola Zingaretti.
 
L'opinione di Salvini su  Conte suona principalmente come un giudizio sul suo operato. All'uscita di scena del giurista pugliese seguirebbe un rimpasto della compagine governativa al termine del quale si avrebbe un nuovo Esecutivo M5S-Lega. Magari con Di Maio Presidente del Consiglio.

 
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere