(ASI) Roma - "La riapertura dei termini per aderire alla rottamazione-ter ed al saldo e stralcio fino al 31 luglio, prevista dal Decreto Crescita, conferma il successo della Pace fiscale 1.0". 
Così in una nota il Sottosegretario all'Economia e Finanze, Massimo Bitonci, che precisa: “Le adesioni alla rottamazione-ter già protocollate dall'Agenzia al 5 agosto sono 322.922, mentre quello per il saldo e stralcio, pervenute sempre nel periodo di riapertura dei termini, sono 74.406. Sommate alle domande scadute il 30 aprile scorso, le adesioni sono state 1.548.787 per la rottamazione-ter e 352.027 per il saldo e stralcio. Ora avanti tutta con la Pace fiscale 2.0 - sottolinea Bitonci - volta a ristabilire un corretto rapporto tra contribuente e fisco.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere