(ASI) “Come sempre anche in occasione del dl Sicurezza Fratelli d'Italia sarà presente in Aula, svolgendo quel ruolo di opposizione responsabile verso gli interessi della Nazione che ci siamo posti dall’inizio di questa Legislatura.  

E coerentemente con questa linea non voteremo la fiducia al governo in Senato, così come non lo abbiamo mai fatto.  Fratelli d’Italia è in prima linea sul tema sicurezza dei cittadini e alla Camera ha sostenuto il dl Sicurezza considerandolo un primo passo migliorabile: il provvedimento ha delle mancanze sul tema dei rimpatri e dei centri di sorveglianza e come si sa per noi l'immigrazione clandestina si affronta col blocco navale. Se il governo non mettesse la fiducia il provvedimento troverebbe sicuramente i voti di Fratelli d’Italia. Ma il governo metterà la fiducia e noi non la votiamo. Questa è un'altra cosa e FdI non fa da stampella ad un governo come questo, che in questo anno e mezzo non ha saputo dare risposte agli italiani”. Lo dichiara il presidente dei senatori di Fratelli d’Italia in Senato, Luca Ciriani.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere