(ASI)" Parte dal Sud ma si allargherà a tutta Italia la grande campagna demografica di Forza Nuova che a partire dal suo leader Roberto Fiore è fortemente convinta della imprescindibile importanza di uno slancio pro vita in tutto il Paese, confermato anche dai dati sconfortanti di città quali Reggio Calabria che fino al 2013 era addirittura la 17° d’Italia per popolazione: “Le statistiche certificano il crollo demografico di città così importanti.

Un calo netto, disperante che non trova nessuna risposta politica”.

Fiore annuncia: “E’ per questo che Forza Nuova, nell'ambito del riscatto della città già previsto nella conferenza del 14 luglio, lancerà una grande campagna demografica per Reggio, la Calabria e l’Italia intera. I giovani, oggi "eroi”, che si uniscono per creare una famiglia devono avere l'apporto entusiastico di Chiesa società e business community. La politica deve rispondere con un grande piano altrimenti scomparirà nella vergogna: è per questo che Forza Nuova farà di tutto per creare questa importante spinta alla vita”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere