Fratelli d’Italia presenta interrogazione a Governo 

(ASI) “Con l’introduzione degli ISA (Indici Sintetici di Affidabilità) si sono creati molti problemi che hanno portano un danno ai contribuenti e soprattutto ai professionisti. Questo strumento non dà garanzie al contribuente così come avveniva con gli Studi di Settore e porta ad una ulteriore burocratizzazione e complicazione del sistema.

Il Governo aveva introdotto questo nuovo strumento per superare i tanto invisi Studi di Settore ma ad oggi le perplessità sono innumerevoli sia per i contribuenti che per i professionisti che lamentano l’aumento degli adempimenti senza peraltro ottenere i benefici attesi. Fratelli d’Italia presenterà una interrogazione a risposta immediata in Commissione Finanze per chiedere se è come il Governo intenda intervenire sull’introduzione dell’ISA”.
Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati di Fratelli d’Italia Francesco Acquaroli, Marco Osnato e Wanda Ferro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere