(ASI) Roma  – “Grazie al Governo targato Lega al Veneto arriveranno oltre un miliardo di euro per finanziare diverse opere pubbliche migliorative per la nostra regione.

Un importante risultato sicuramente frutto dell’attenzione che il Vicepremier Matteo Salvini pone per lo sviluppo ed il progresso del Paese a differenza di chi ha governato negli anni precedenti. Con il via libera del Cipe in tutto il Veneto sarà possibile completare o iniziare progetti che significano progresso e sviluppo economico. Ognuno di noi ha lavorato per soddisfare i bisogni del territorio e dei cittadini e siamo orgogliosi di aver contribuito a raggiungere questo fondamentale traguardo. Esprimiamo quindi molta soddisfazione poiché su alcuni interventi il Veneto risulta tra le regioni che hanno ricevuto più risorse, frutto di un importante lavoro di squadra tra Governo e Regione”.

Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati ed i senatori veneti della Lega.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere