(ASI) "Anche oggi sui quotidiani leggiamo profezie su una crisi che non ci sarà. La maggioranza è in realtà impegnata a convertire il decreto sicurezza-bis, da domani in Aula alla camera, ennesimo spot di Salvini contro il quale proprio non si capisce perché non dobbiamo presentare quanto prima una mozione di sfiducia.

Seguendo l’unico argomento contrario proposto, che si ricompatterebbe la maggioranza (che peraltro è già compatta e a cui così lasciamo l’intero spazio politico di governo e di opposizione) praticamente dovremmo rinunciare a fare qualsiasi cosa in Parlamento.". Lo comunica in una nota Stefano Ceccanti parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere