(ASI) Roma - "Laura Boldrini si esprime via twitter sulla questione Bibbiano ed accusa chi ne parla  di voler solo strumentalizzare la vicenda ed attaccare gli avversari politici.". 

  Forza Nuova, sulla questione interviene con una nota il dirigente nazionale Arenare Valerio, rispondemdo sia alla rappresentante Leu , sia alla cantante Paola Turci:" La stupidità delle persone non ha limite. Parlare di strumentalizzazione politica riguardo la vicenda Bibbiano è un palese tentativo di silenziare la cosa. La signora Boldrini continua a dimostrare scarsa capacità politica e pochezza intellettuale. Invece di schierarsi al fianco delle famiglie delle vittime e chiedere che le persone, implicate nell'indagine, subiscano pene pesanti, si preoccupano di chi si schiera accusandoli di voler strumentalizzare. Quindi secondo la Boldrini e la Turci bisognerebbe non parlarne? fare finta di nulla? Non accusare? Vergogna! Questo solo perchè gli indagati e gli affidatari dei bambini rubati alle famiglie sono tutti vicini all'ambiente politico della Sinistra Italiana e delle lobby Lgbt tanto difese da entrambe. Noi continueremo a condannare l'accaduto e a non abbassare i toni, perchè più se ne parla più si evitano altri casi Bibbiano. Il silenzio è lo strumento dei complici per aiutare i colpevoli. Noi non staremo zitti!". Conclude la nota di Forza Nuova.

 

 

 

 

 

 

 

 

* Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo in tutte le sezioni del giornale  non ne significa necessariamente la condivisione dei contenuti. Essi - è bene ribadirlo -  rappresentano pareri, interprestazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, la responsabilità sono dell'autore  delle dichiarazioni  e/o  di chi  ci ha fornito il contenuto.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere