(ASI) “Solo poco tempo fa il ministro Toninelli disse che ‘chi fa cadere un ponte e causa 43 morti non può gestire un bene pubblico’ ma oggi Atlantia entra in Alitalia e farà volare milioni di persone”.

 

Così Tommaso Foti, vicepresidente dei deputati di Fratelli d’Italia intervenendo in Aula al Question time di FDI al ministro dei Trasporti Danilo Toninelli.
“Non si fanno le passerelle elettorali con le vittime di Genova non ancora riconosciute – ha aggiunto il deputato di FDI - e poi con quella stessa società che il M5S ha ritenuto colpevole il governo ci fa le società nel buio della notte. E’ un anno che Fratelli d’Italia aspetta il ministro Toninelli in commissione Lavori pubblici per sapere che cosa voglia fare della concessione con Autostrade per l’Italia”.
“Noi - ha concluso Foti - non ci stiamo a questo gioco delle due strade: o Atlantia era una società affidabile allora e lo è tuttora o se non lo era allora non lo può essere oggi. Evidentemente il M5S che ha cambiato idea in così poco tempo, è stato folgorato sulla via di Altlantia”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere