(ASI) Roma - “Atlantia chi? Il caldo aumenta le idee confuse del Governo. L’Atlantia, cui ha detto sì il Ministro dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, per il salvataggio di Alitalia, è la stessa azienda dei Benetton, accusata dallo stesso Ministro, solo qualche giorno fa, per la caduta del Ponte Morandi?
Di Maio deve dirci cosa pensa, ammesso che abbia un pensiero politico. Oramai è tutto e il contrario di tutto: dall’Ilva ad Atlantia, ma anche dalla Lega al PD. Cambia le proprie opinioni ed i giudizi al volgere degli eventi, a spese degli italiani. I Benetton da assassini ad angeli del salvataggio della compagnia aerea. Il paese ha bisogno di una sola voce, di un Governo solido che detti una linea chiara e coerente, omogeneo e portatore di sensibilità ed interessi condivisi. Il Governo gialloverde è esattamente il contrario di quello che serve al Paese” - Così con una nota il deputato di Forza Italia, Roberto Bagnasco.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione