(ASI) Roma 16 luglio "Il Parlamento non è un accessorio, ed è un atto di fragilità e debolezza da parte del ministro dell'Interno dire di avere altro da fare e non andare a riferire su una questione che potrebbe anche essere molto grave. A mio avviso indebolirebbe la figura del ministro dell'Interno non riferire, ma non faccio previsioni prima che vi sia una richiesta formale".
Lo ha detto il ministro per il Sud Barbara Lezzi ospite questa mattina ad Agorà Estate su Rai 3.
"È giusto che i rappresentanti dei cittadini, e i cittadini stessi, sappiano cosa davvero è successo in merito a questi finanziamenti, se davvero ci sono stati: poi è chiaro che c'è la magistratura che sta approfondendo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione