(ASI)Roma - “Oggi i cittadini di Primavalle voltano pagina e cominciano a sperare in una vera riqualificazione del quartiere. La promessa del Prefetto Pantalone è stata rispettata anche se per colpa della solita intromissione e manipolazione dei movimenti per la casa, si sono esasperati i toni e la tensione è stata portata alle stelle.
In un clima di forte agitazione ci lascia perplessi il silenzio del sindaco Raggi e le solite dichiarazioni fuori dalla realtà dei parlamentari e dirigenti del Pd che definiscono un errore lo sgombero. Sono gli stessi personaggi che per anni non hanno fatto nulla per risolvere la problematica, favorendo di fatto nel tempo il prolificarsi di queste situazioni di degrado e illegalità nella Capitale”. Lo dichiarano congiuntamente il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio XIV di Roma, Alberto Mariani, e il responsabile regionale del Lazio dipartimento Sicurezza di Fratelli d'Italia, Federico Rocca.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione