(ASI) Roma - “Lo sgombero in atto a Primavalle è in contrasto con i principi essenziali dell’esercizio della funzione pubblica. La dignità delle persone deve venire sempre al primo posto. Prima dello sgombero occorreva giungere a definire una soluzione alternativa per collocare i nuclei familiari. Ed occorreva farlo con urgenza, visto lo stato dell’edificio”.

 

Così in una nota il responsabile Infrastrutture, aree urbane e periferie del Pd, Roberto Morassut.

“Ancora una volta, a Roma, assistiamo ad un esercizio unilaterale della forza pubblica - continua Morassut - Casapound continua ad occupare abusivamente un immobile pubblico mentre contro la povera gente c’è solo l’uso della forza.

Salvini vuole forse sviare l’attenzione dalla vicenda dei fondi Russi? Ciò che non deve permettersi più di fare è di utilizzare le emergenze di Roma come strumento della sua propaganda elettorale”. Così dichiara Roberto Morassut, responsabile Infrastrutture, aree urbane e periferie del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere