(ASI) “In Grecia finisce l’era Tsipras: il popolo greco ha deciso di cambiare pagina rispetto ad un governo e ad un partito come ‘Syriza’, che avevano promesso la rivoluzione ma che poi si sono inginocchiati all’austerità Ue e della Troika.

Alla netta vittoria di Kyriakos Mitsotakis e di ‘Nuova Democrazia’ si somma la buona affermazione degli amici di ‘Soluzione Greca’ guidati da Kyriakos Velopoulos, che fanno parte della nostra stessa famiglia dei conservatori europei. Un risultato superiore a quello ottenuto dal partito fondato dal nuovo ‘santone’ della sinistra, Yanis Varoufakis. Il risultato delle elezioni greche è l’ennesimo segnale che i popoli europei chiedono un cambiamento radicale e dicono no alle scellerate politiche dei burocrati Ue e della sinistra”.
Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere