(ASI) Torino “Alcuni cittadini ci hanno segnalato e abbiamo constatato con i diretti interessati che in piazza Villari a Torino, sul lato di via Viterbo, ci sono molte persone che disturbano la quiete pubblica. Bevono alcolici seduti sulle panchine, parlano a voce molto elevata, generano paura agli anziani e alzano il volume degli stereo presenti nelle auto.
Questo caos avviene nelle ore diurne e notturne. Chiediamo, alle autorità competenti, un’intensificazione dei controlli per porre fine a tali disagi. E’ inaccettabile che chi paga le tasse regolarmente debba vivere in modo poco sereno e temere per l’incolumità dei più deboli”. Lo dichiarano in una nota Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell'associazione Giustizia & Sicurezza, realtà che conta migliaia di simpatizzanti a Torino ed in Italia, a cui si rivolgono cittadini esasperati a causa di istituzioni sempre più inefficienti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione