(ASI) Napoli,   - “esprimiamo la più sentita solidarietà al consigliere regionale Borrelli, che nel primo pomeriggio ha trovato il proprio scooter in fiamme”, così in una nota Rinaldo Sidoli, presidente di Alleanza Popolare Ecologista (Ape). "Viviamo con grande apprensione - aggiunge - l'ennesimo attacco a un amministratore locale che si batte per la legalità nei quartieri più difficili della città. Un lavoro che nessun incendio, nessun tentativo di intimidazione e di violenza può fermare.

In attesa che forze dell'ordine e la magistratura facciano chiarezza su questo ennesimo grave episodio condanniamo con fermezza i ripetuti attacchi e le minacce alla sua persona”. Conclude Sidoli: “non sarà un gesto così vigliacco a fermare il desiderio di Francesco di svolgere ogni giorno il suo ruolo con competenza e professionalità, forte del supporto dei tantissimi cittadini onesti partenopei”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere