(ASI) Milano 5 luglio “I sindaci condannati non possono rimanere in carica, in quanto perdono la  fiducia dei cittadini. Questi ultimi tornino quindi a scegliere liberamente da chi essere rappresentati. La voce di migliaia di persone non venga ignorata dai governanti e dai media”. Lo dichiara Mattia Marazzi,  referente a Milano di Giustizia & Sicurezza, dopo la condanna di Beppe Sala.

 

“L’interessato non rimanga attaccato alla poltrona, poiché non rappresenta più la gente. Milano, la capitale del nord Italia, è ferita. Chi ha sbagliato sia punito e le istituzioni tornino ad offrire servizi adeguati a coloro che pagano regolarmente le tasse”, concludono Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili nazionali dell’associazione, con sede a Torino, che conta migliaia di simpatizzanti in Italia e a cui si rivolgono cittadini esasperati dall’inefficienza delle istituzioni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere