(ASI) Roma - "Fa specie vedere Zingaretti diventare d'improvviso suscettibile di fronte alla vicenda dei rifiuti a Roma. Comprendiamo il surplus di impegni, ora che è diventato segretario del Pd, però forse dimentica un fatto incontrovertibile: tutti i cittadini della regione Lazio attendono speranzosi un piano regionale dei rifiuti dal 2013, anno in cui Zingaretti divenne governatore.
Tanto che i sacchetti dell'immondizia ammucchiati per strada sono da allora una costante, anche quando a Palazzo Senatorio c'erano Ignazio Marino e a seguire il commissario Tronca. Pertanto, è inutile che Zingaretti faccia la voce grossa nei confronti di Virginia Raggi. La domanda a cui dovrebbe rispondere è solo una: il piano regionale dov'è?".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione