(ASI) “L’appuntamento del 4 luglio al Mise tra le parti coinvolte, proprietà e rappresentanti del Governo sulla vicenda Jp Industries, auspico sia un momento di chiarezza e di svolta”.

Sulla questione interviene con una nota il deputato Lega e segretario per l’Umbria, Virginio Caparvi: “Non si può più condurre una trattativa cercando alibi, scaricando le responsabilità su altri soggetti e nascondendosi dietro situazioni che di fatto si protraggono da troppi anni – prosegue – Le carte vanno scoperte tutte e sul tavolo vanno messe le reali intenzioni per disegnare lo sviluppo di questa grande azienda e con essa il futuro di un territorio martoriato come quello della fascia appenninica. Sarò presente all’incontro del 4 luglio e seguirò come sempre la vicenda da vicino. Ho già fatto un passaggio con Invitalia per accertarmi delle risorse disponibili per la Jp Industries laddove ci dovesse essere un piano industriale concreto, forte e supportato da liquidità e da prospettive. Auspico che tutte le parti coinvolte vogliano cooperare per una soluzione che vada in favore dei lavoratori e del territorio”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere