(ASI) Milano  - "Alcune persone ci hanno segnalato e abbiamo constatato con i diretti interessati che via Iglesias, a Milano, è dissestata a causa di buche e dislivelli pericolosi. Il Comune intervenga con urgenza per porre in sicurezza l’area,  affinchè chi transita nella zona non corra più rischi per la propria incolumità. Vinceremo uniti anche questa sfida". Lo dichiara Mattia Marazzini, referente a Milano di Giustizia & Sicurezza.

"E’ inaccettabile che pure il capoluogo lombardo sia abbandonato a se stesso, al pari di altre realtà urbane. Il fallimento delle istituzioni è sotto gli occhi dei milanesi e noi siamo pronti ad aiutarli ad uscire da tale spirale negativa. Il cambiamento, grazie al “Modello Torino”, è già iniziato anche qui", concludono Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili nazionali dell'associazione con sede a Torino,  che conta migliaia di simpatizzanti anche nel resto d’ Italia, a cui si rivolgono cittadini esasperati a causa di istituzioni sempre più inefficienti.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere