(ASI) "Si impegnano a ridurre le tasse per far tornare competitivo il nostro Paese, ma intanto utilizzano le imprese come un bancomat e aumenteranno il costo del lavoro di ben 6,7 miliardi.
Dalla proposta-autogol sul salario minimo alla nuova “scala mobile”, passando per il rinnovo delle concessioni e per le grandi e piccole opere bloccate: il Sole 24 Ore traccia un elenco impressionante di tutte le misure attraverso le quali questo governo a trazione Cinquestelle si muove in direzione opposta rispetto a quella annunciata. Non è soltanto un problema di coerenza, ma di sopravvivenza: senza imprese non ci sarà lavoro, senza lavoro non c’è futuro per il Paese". Lo scrive in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione