(ASI) “Il Governo non sa cosa inventarsi e raschia il fondo del barile chiedendo a Cassa Depositi e Prestiti, salvadanaio dei risparmi degli italiani, un miliardo circa di liquidità.
Prima sfasciano i conti e poi chiedono ai cittadini di mettere mano al portafogli per rimediare alle loro scelte di bilancio folli”. Lo scrive in una nota il responsabile economico del Pd Antonio Misiani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione