(ASI) Vibo Valentia - "Accogliamo con grande entusiasmo e apprezzamento l’iniziativa assunta dal presidente Silvio Berlusconi che, dimostrando attenzione verso il partito e le sue esigenze, ha inteso affidare il coordinamento delle iniziative politiche di Forza Italia a Giovanni Toti e Mara Carfagna.

 Siamo certi che queste due figure, di grande equilibrio e dalla grande capacità di lettura della situazione politica, sapranno dare a Forza Italia quello slancio in avanti che consentirà al partito di consolidare la propria posizione laddove oggi sta già svolgendo un ruolo di primo piano ma anche di conquistare nuovi consensi in un’ottica di crescita e rafforzamento su tutto il territorio nazionale.

Per quanto riguarda Mara Carfagna, il presidente Berlusconi non poteva fare scelta migliore. Mara Carfagna ha dimostrato nei fatti la sua capacità organizzativa e la sua lungimiranza politica. Ella stessa è stata tra i primi a riconoscere come la migliore risposta alle esigenze dei cittadini sia il buon governo del territorio e in quest’ottica è stata da subito, ad esempio, convinta della bontà della candidatura a presidente della Regione Calabria di Mario Occhiuto così come lo sono stati la coordinatrice regionale Jole Santelli e il senatore Francesco Cannizzaro e a tutto il direttivo regionale assieme con i consiglieri regionali.

Pertanto, siamo entusiasti di poter contare su Mara Carfagna quale coordinatrice nazionale assieme a Giovanni Toti. Forza Italia ha così l’opportunità di presentarsi ai suoi elettori con una veste nuova ma legata alla storia del partito e soprattutto con competenza e progettualità, caratteristiche, queste, che ci consentiranno sicuramente di riconquistare la fiducia degli elettori a cominciare dalle prossime scadenze elettorali che qui in Calabria riguardano l’elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione, una scadenza per la quale Forza Italia e Mara Carfagna hanno le idee molto chiare". Lo dichiara in una nota Antonino Daffinà, Dirigente provinciale Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere