(ASI) Roma - "Le strumentalizzazioni sullo striscione di Regeni da parte del Pd dimostrano quanto basso sia il profilo di alcuni esponenti politici.
La sensibilità dimostrata dal presidente della Regione Fvg Massimiliano Fedriga sulla vicenda, malgrado le sue posizioni su striscioni e braccialetti fossero ben note, fa notare la differenza tra chi vuole utilizzare una vicenda drammatica e chi invece porta grande rispetto.
Il dato vero è che con noi in maggioranza a Roma è partita la Commissione d’inchiesta, quando c’era il Pd invece no. La vicinanza alla famiglia da parte dei cittadini e delle istituzioni è sempre presente ed anzi la Verità va trovata spronando chi di dovere a richiedere indagini più approfondite". Così in una nota il deputato della Lega Massimiliano Panizzut.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione