(ASI) Roma – “Lunedì prossimo il Comitato Olimpico Internazionale assegnerà i giochi invernali Olimpici del 2026. La partita è ancora aperta e, ovviamente, noi tifiamo Italia ed auspichiamo che la scelta ricada su Milano e soprattutto sulla nostra Cortina.
L’assegnazione delle Olimpiadi a Cortina rappresenterebbe un’occasione unica sia in termini di l’immagine che di business: un’opportunità di rilancio per il tessuto economico delle nostre montagne e di tutta la regione. Mancano ancora pochi giorni e tutti insieme possiamo fa sentire la nostra voce, invitiamo quindi non solo i veneti ma tutti gli italiani a tifare il nostro Paese: diffondiamo attraverso i social #milanocortina2026 #wedreamtogether. Facciamo squadra e sosteniamo con orgoglio questa importante candidatura”. 
 
Così i deputati veneti della Lega in attesa della decisione finale del Cio di lunedì 24 giugno.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere