(ASI) Roma - "L'approvazione definitiva del decreto Sblocca-Cantieri rappresenta il coronamento di mesi di lavoro, nei quali ci siamo spesi fortemente per arrivare a quelle semplificazioni non più rinviabili in tema di contratti pubblici.
La quadra trovata, siamo certi, avvantaggerà tutto il paese e darà quella "spinta" economica di cui ha bisogno. Del resto un paese non può essere competitivo se non investe sulle sue infrastrutture. E non ci sarà alcun passo indietro sul fronte della legalità, come in troppi già profetizzano: regolarità delle procedure e crescita economica possono andare di pari passo. Personalmente, sono molto soddisfatto di questa legge che oggi consegniamo agli italiani".Così Stefano Patuanelli, capogruppo M5S al Senato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione