(ASI) Torino - “Cerchiamo referenti in tutta Italia. Uniamoci contro il fallimento delle istituzioni”. Lo scrivono, Paolo Biccari e Marco Paganelli, sul profilo Facebook di Giustizia & Sicurezza.

”I governanti sanno realizzare solo propaganda – commentano, in una nota, i due fondatori dell’associazione che ha un migliaio di simpatizzanti nel nostro Paese -,  il degrado aumenta infatti in tutte le città e i disagi rappresentano quindi una realtà quotidiana per 60.440.671 persone. Lo dimostrano anche le segnalazioni, sempre più numerose, che effettuiamo alle autorità locali e nazionali. Vogliamo portare il successo del “Modello Torino” negli altri centri urbani della penisola, rieducando così i cittadini a sentirsi parte del proprio territorio. Vinceremo questa battaglia di civiltà, che stiamo proseguendo da tempo e in modo pacifico, solo se compatti e ancora più numerosi”, concludono i responsabili.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere