(ASI) Roma - “Promessa mantenuta. La Pace Fiscale è stata un vero e proprio successo che è andato ben oltre le previsioni: 1,7 mln di domande per oltre 1,5 mln di contribuenti che hanno deciso di regolare la loro posizione con il fisco.

Un grande risultato che permetterà allo Stato di incassare 21 mld in 5 anni, e a molti cittadini di dormire finalmente sonni tranquilli senza più debiti. Agli scettici su quanto proponeva la Lega rispondiamo con i numeri: 13 mln di cartelle fiscali, per oltre 38 mld di euro di valore. Ciò dimostra che un fisco più equo può davvero abbattere l’evasione e far ripartire migliaia di imprese. Grazie ad emendamento della Lega, inoltre, si potrà aderire alla pace fiscale fino al 31 luglio sia con la rottamazione ter" che con il "saldo e stralcio". “ Lo dichiara Massimo Bitonci, Sottosegretario al Ministero dell’economia e finanze.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere