(ASI) Roma  - "L'ultimatum di Conte, l'invito al buon senso e alla responsabilità, non ha retto nemmeno da Natale a Santo Stefano. Lo scontro sullo Sbloccacantieri tra Toninelli e Salvini in questo senso è una chiara risposta delle forze di maggioranza al presidente del Consiglio.

Lega e Movimento 5 Stelle non vogliono assumersi l'onere di una decisione che spetterebbe alle forze di maggioranza che sostengono il governo. Il pallino torna nelle mani del premier Conte che adesso dovrà valutare se dare seguito al suo ultimatum o raccontarci che aveva scherzato".
Lo dichiara in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere