(ASI) Perugia - "Nella giornata di martedì 7 maggio, la sezione Forzanovista perugina ha ospitato il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, nonché presidente dell'Alliance For Peace and Freedom e capolista in vista delle elezioni europee del 26 maggio prossimo. 
Uscita da euro e da unione europea, contrasto all'immigrazione selvaggia, difesa della tradizione e lotta contro l'aborto sono le tematiche principali trattate da Roberto Fiore e dall'intervento dell'avvocato Fulvio Carlo Maiorca, ormai noto esponente umbro del movimento. Alle Elezioni Europee scegli Forza Nuova - APF, spezza le catene di Bruxlles!". Lo dichiara in una nota Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere