(ASI) Torino  -  “Apprendiamo con preoccupazione la notizia del ferimento di due poliziotti a Torino da parte di un uomo, presumibilmente straniero, che avrebbe colpito gli agenti gridando “Allah Akhbar”, insultando il ministro dell’Interno e il Presidente della Repubblica.

Esprimiamo la nostra solidarietà ai feriti, al responsabile del Viminale e al Capo dello Stato, condannando l’insensato atto di violenza. Episodi come questi delineano tuttavia il fallimento delle istituzioni, nazionali e locali, nella protezione dei cittadini che pagano le tasse e degli apparati del nostro paese. Il bene pubblico venga tutelato da chi è profumatamente stipendiato a tale scopo”. Lo dichiarano in una nota Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell’associazione “Giustizia & Sicurezza”, realtà che conta un migliaio di simpatizzanti sul territorio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere