(ASI) Vorrei sommessamente ricordare al ministro Salvini e alla sindaca Raggi, che si esibiscono ormai quotidianamente in una polemica sui mali di Roma, che quella di cui si parla e sulla quale stanno costruendo questo macabro teatrino, è la Capitale d'Italia. Entrambi sono chiamati a risolverli i problemi, non a rinfacciarseli.
La città è in ginocchio anche per colpa della loro inesistente azione amministrativa. I romani non meritano di assistere a questa inconcludente e penosa diatriba, aspettano risposte e soluzioni ai numerosi problemi della capitale. Salvini da giorni chiede alla Raggi di dimettersi, noi chiediamo che i due contendenti ci liberino della loro ormai dannosa presenza, si dimettano e vadano a litigare da un'altra parte.
Dichiarazione di Marco Miccoli, coordinatore Iniziativa politica del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione